Divani

SU MISURA. Questa è la parola chiave delle nostre proposte di divani. Il divano deve essere, per definizione, il luogo in cui potersi rilassare comodamente. I meccanismi sofisticati, la presenza di elementi scorrevoli, le imbottiture accoglienti al punto giusto assolvono a questo compito rendendo la seduta sempre più confortevole. 

I divani angolari offrono il vantaggio di poter essere sistemati – con una perfetta resa estetica – anche al centro del living. Sono perfetti anche quanto il locale presenta numerose aperture lungo le pareti. La scelta che vi proponiamo è molto ampia: si va da semplici modelli dal design essenziale ad imbottiti più originali, con sedute più profonde  e cuscinotti riccamente imbottiti, o con schienali reclinabili per garantire il massimo comfort. 

 

Abbiamo molte proposte di divani letto. Il primo criterio di scelta è la frequenza di utilizzo del letto. Se è previsto un uso quotidiano o comunque abituale vanno considerati due fattori: la praticità del meccanismo di apertura e la comodità del materasso (che può avere uno spessore fra i 12 e i 18 cm.). Queste sono le caratteristiche delle nostre migliori proposte, associate ad un supporto in rete elettrosaldata. Cuscini e coperte trovano spazio nello spessore dello schienale.