Chi Siamo

Per ricostruire la storia di Arredomarket fin dalle sue prime origini bisogna risalire al 1960 quando Gaetano Arrigoni inizia a Bulciago l’attività di tappezziere e dieci anni dopo, insieme ai fratelli, apre un’esposizione di mobili pur mantenendo attiva anche la bottega originaria artigianale.  

 

 

L’azienda si sviluppa giorno dopo giorno e nel 1977 compie il grande balzo in avanti costruendo a Molteno la nuova ampia esposizione tutt’ora esistente:  Arredomarket Arrigoni.
In 7000 mq. è esposta una vasta scelta di cucine, soggiorni, salotti, camere e camerette delle case italiane più prestigiose, dal design classico e moderno, per ogni soluzione di arredo casa.
Nel 2002 la giovane generazione Arrigoni prende in mano le redini dell’azienda ed adeguandosi alle nuove esigenze che un mercato in continua evoluzione richiede rinnova completamente l’esposizione.

Dalla progettazione alla consegna, dal montaggio all’assistenza post vendita tutto viene svolto dal personale qualificato all’interno dell’azienda nulla è affidato a terzi, inoltre un attrezzato laboratorio di falegnameria e tappezzeria è in grado di produrre mobili e salotti su misura  per soddisfare le richieste più particolari.

Oggi Arredomarket, gestita dai quattro fratelli Arrigoni figli di Gaetano, continua la missione di arredare con cura e passione le case dei suoi clienti con tutta la competenza e serietà necessarie che l’hanno sempre contraddistinta.